Dati societari

Dati societari

Dati societari

AWP P&C S.A.

Sede Legale
7, Dora Maar, 94300 Saint Ouen - France
Capitale Sociale € 17.287.285

Autorizzata all'esercizio delle assicurazioni dall'Autorité de contrôle prudentiel et de résolution (ACPR) il 1 Febbraio 2010
Registro Imprese e Società Francesi nr. 519 490 080

Sede Secondaria e Rappresentanza Generale per l'Italia

Viale Brenta 32
20139 Milano

Codice Fiscale, Partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano nr. 07235560963 Rea 1945496

Società abilitata all'esercizio dell'attività Assicurativa in Italia in regime di stabilimento, iscritta in data 3 novembre 2010, al nr. I.00090, all'appendice dell'albo Imprese Assicurative, Elenco I Servizi Ivass prima lista compagnie

https://www.ivass.it

Recapito telefonico: 800 408 804

Indirizzo di posta elettronica: clienti@allianz-assistance.it

Indirizzo posta elettronica certificata: awp.pc@legalmail.it

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto (posta, fax ed e-mail) alla Società:

Servizio Qualità AWP P&C S.A. – RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA
Viale Brenta 32 - 20139 MILANO (Italia)
fax: +39 02 26 624 008
e-mail: reclamiawp@allianz.com

Qualora l'esponente non sia soddisfatto dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro entro 45 giorni, potrà rivolgersi all'IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma (RM), corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dalla Compagnia.
Per la presentazione di reclami ad IVASS occorre utilizzare l'apposito modello reperibile sul sito www.ivass.it , alla sezione "Per il Consumatore - Come presentare un reclamo".
Per controversie inerenti la quantificazione delle prestazioni e l'attribuzione della responsabilità è competente esclusivamente l'Autorità Giudiziaria. Prima di adire all'Autorità Giudiziaria è tuttavia possibile, e in alcuni casi necessario, cercare un accordo amichevole mediante sistemi alternativi di risoluzione delle controversie, quali:

  • Mediazione (L. 9/8/2013, n.98): può essere avviata presentando istanza ad un Organismo di Mediazione tra quelli presenti nell'elenco del Ministero di Giustizia, consultabile sul sito www.giustizia.it.
  • Negoziazione assistita (L. 10/11/2014, n.162): può essere avviata tramite richiesta del proprio avvocato alla Compagnia.

Luca è a Milano per la partita della sua squadra del cuore e per muoversi ha scelto il car sharing, purtroppo ha tamponato un'auto, dopo la vittoria in campo questa non ci voleva!

Per fortuna si era assicurato con MyMobility, abbattendo i costi della franchigia.

Scegli la tua polizza

Loading...